DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 15, 2020

Redazione DonnaWeb

Bocelli si esibisce nel D'uomo di Milano deserto - Vuole lanciare un messaggio importante a tutto il mondo - VIDEO

In tempi difficili, è importante supportare tutti. Andrea Bocelli è un mito dell'opera italiana di fama mondiale, tenendo un concerto nel vuoto Duomo di Milano per Pasqua.

Bocelli ha ricevuto un invito dalla città di Milano per tenere un concerto di Pasqua. A causa della pandemia, si è ritrovato nel d'uomo totalmente vuoto vuota dal vivo. Milioni di persone hanno assistito a questo bellissimo concerto celebrativo in streaming.

Lo scopo del concerto era quello di dare speranza alle persone di tutto il mondo. Il coronavirus ha causato grande paura e ansia nelle persone. La città di Milano voleva che il famoso cantante lirico diffondesse un messaggio importante al popolo.

Immagine: Youtube / Screenshot

L'importante messaggio

Pubblicità

Credo nel grande potere che creiamo pregando insieme. Mi fido dello scopo della Pasqua, cioè della resurrezione in cui tutti dovrebbero credere in questo momento ”, afferma Bocelli nella trasmissione.  

Bocelli ha eseguito brani famosi come "Amazing Grace" e "Ave Maria" durante il concerto. La performance del cantante lirico ha raccolto oltre 35 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Il concerto di Andrea Bocelli ha dato alla gente speranza e amore nei momenti difficili.

Guarda il concerto completo qui sotto:

È davvero grandioso che sia stato organizzato un evento del genere a beneficio dei suoi cittadini. Nel mezzo della crisi, le persone dovrebbero sostenere e aiutare gli altri. Condividiamo questa storia con tutti!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram