DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 3, 2018

Redazione DonnaWeb

"Bocca di rosa" in bicicletta, la storia di Susanna che ha deciso di fare liberamente la prostituta

Da 5 anni Susanna una donna e madre di 51 anni ha scelto, in sella alla sua bici, di vivere liberamente la sua vita da prostituta.

Una donna romana di 51 anni e madre di due figli, Susanna va al lavoro in bicicletta, non è un avvocato penalista ma una prostituta, è una donna libera, innamorata del mestiere che si è scelta. Da 5 anni ogni giorno passa la maggior parte del suo tempo sulla Salaria dove incontra i suoi "clienti".

La giornata di Susanna inizia molto presto, alle 4 si sveglia, fa le pulizie, mette le lavatrici, si allena in bici, prepara la colazione per i figli e alle 9,30 è sulla strada per svolgere il suo "lavoro".

Pubblicità

Racconta ai microfoni de "Le iene" la brutta avventura capitatale giorno 27 Settembre scorso, un giovane le si avvicina, una volta appartati la riempie di botte, le salta addosso e la lascia nuda piena di sangue e lividi con mani e polsi legati.

GUARDA IL VIDEO E ASCOLTA DALLA SUA VOCE LA VITA CHE HA SCELTO DI FARE LA BELLA SUSANNA

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram