Bimbo ricoperto di vesciche dopo un’infezione da varicella, la mamma ora avverte tutti i genitori

Poche cose sono peggiori per un genitore che vedere il figlio ammalarsi gravemente.

Come madre o padre, tutto ciò che desideri è che i tuoi figli crescano felici e in salute. È insopportabile sapere che sono malati e che non possano farci nulla.

Una mamma di due bambini, Kayley Burke, del Queensland, in Australia, ha recentemente parlato di qualcosa che le è successo. Era sia terribile che, sfortunatamente, evitabile.

Avvertenza * Immagini scioccanti di seguito.

Varicella
Suo figlio Elia, undici anni, si ammalò rapidamente di varicella.

Non era abbastanza grande per essere stato vaccinato contro la malattia e poiché i genitori non tenevano i loro bambini infetti a casa quando si ammalavano, il povero Elia contrasse la malattia e si ammalò gravemente.

Anche Kayley e l’altra figlia, Kaliah, se ne sono occupate entrambe. Tuttavia, dato che Kalia era stata recentemente vaccinata, l’epidemia non era così grave come con Elia. Tuttavia, anche Kalia ha sofferto, con estrema sofferenza, secondo news.co.au.


Kayley scrive su Facebook
“Vaccinare i tuoi figli”, ha iniziato il post di Facebook di Kayley.

“Le immagini seguenti mostrano esattamente il perché.

“Il nostro povero bambino troppo giovane per essere immunizzato ha preso la varicella. È passata quasi una settimana da quando l’ha capito. ‘


La madre preoccupata ha detto al Sunshine Coast Daily: “È terribile, non riesco a pensare a niente di peggio (che vederlo attraverso questo).

Fortunatamente, dal momento che Kaliah non è stata immunizzata a lungo, ha alcuni punti e vesciche, ma sta bene. “

Kayley ha implorato la gente di “non essere un idiota” e di ignorare una vaccinazione che potrebbe semplificare tutto.

Naturalmente, rimangono quelli che sono titubanti nel somministrare i vaccini ai propri figli, mettendoli a rischio reale quando il bambino entra in uno spazio pubblico. Si raccomanda a ciascun genitore di seguire le opportune procedure di vaccinazione per proteggere il proprio figlio da incidenti come Kayley ed Elia.


È importante tenere presente che oltre alle conseguenze potenzialmente gravi per i propri figli, può anche essere dannoso per i figli degli altri.


Pensi che tutti i bambini dovrebbero essere vaccinati?

Condividi questo articolo con i tuoi amici in modo che più persone siano consapevoli del rischio di malattie gravi associate alla non corretta protezione di tuo figlio. In alternativa, se hai l’anti-vaccinazione, ti preghiamo di condividere i tuoi commenti.