Con tristezza, dobbiamo riconoscere che la discriminazione e il razzismo sono attualmente all'ordine del giorno. Alcune persone trovano quasi impossibile e inconcepibile accettare e rispettare la diversità mentre altri pensano che non ci sia nulla di più bello dell'essere diversi.
Il colore scuro è uno dei colori più belli e sorprendenti della pelle, ricordi il bambino considerato il più nero del mondo? Nel 2013 questo bambino ha vinto quel titolo e milioni di seguaci sui social lo hanno considerato adorabile.
In quell'anno, è apparsa sui social una fotografia in cui questo bambino appariva con una pelle totalmente nera sono tutti impazziti con migliaia di commenti, reazioni e condivisioni, va sottolineato che da parte di molti persone ha ricevuto complimenti mentre altre erano estremamente crudeli ...
Il bambino era così piccolo e il suo colore della pelle così unico e incredibile che molti hanno sostenuto che la fotografia era falsa e che in realtà era una bambola, ma poi con altre fotografie è stato dimostrato che era davvero un bambino.
Ciò che ha finito per sorprendere tutti è che i suoi occhi sono totalmente neri, ed è questo che lo rende ancora più unico e bello!
Il bambino è nato in Sud Africa, purtroppo inizialmente non è stato accettato dalla sua famiglia ma poi l'hanno preso come un miracolo e gli hanno dato il nome di Edam, il cui significato è "Dono di Dio" quello che alla fine il piccolo rappresenta per la sua famiglia.
Attualmente il bimbo è cresciuto e sebbene sia un pò diverso, continua ad avere quegli splendidi occhi e il colore della pelle che ha lasciato tutti sorpresi.
Edam è stato considerato non solo un dono di Dio, ma un'incredibile meraviglia, ci sono anche quelli che sono andati a incontrarlo e non finiscono mai di stupirsi, come quelli che lo vedono nelle fotografie.
fonte:https://porquenosemeocurrio.net/recuerdas-al-bebe-masobs/