È il più grande incubo di ogni genitore vedere il proprio bambino ammalarsi. I genitori con un bambino che sta combattendo una malattia terminale è qualcosa che semplicemente non possiamo concepire.
Ruth Scully ha vissuto questo incubo quando suo figlio di 4 anni si è ammalato gravemente.
Sfortunatamente il piccolo si ammalò lasciando la famiglia scioccata. Sua madre ora condivide la sua lotta e il suo dolore su Facebook .
Il suo messaggio sugli ultimi quattro giorni con suo figlio ha fatto il giro del mondo. È davvero straziante.
La madre ha perso il suo caro figlio Nolan a causa di un cancro aggressivo. Il cosiddetto rabdomiosarcoma , un tumore che attacca i tessuti molli del corpo.
Nolan ha ricevuto questa diagnosi quando aveva solo 3 anni e poi è stato in cura per quasi un anno.
Sebbene il tumore sia stato rimosso, questo riuscì a sopravvivere attraverso i polmoni.
Quando Ruth ha portato suo figlio in ospedale per l'ultima volta, sapeva che c'era qualcosa che non andava, ha detto Yahoo News .
I medici avevano cattive notizie per la povera famiglia. Nolan aveva combattuto così duramente contro questo brutale cancro. I medici dissero a Ruth che i grandi tumori pizzicavano le vie aeree e il cuore di Nolan. Quattro settimane dopo che il piccolo aveva subito un intervento a cuore aperto.
Inoltre, il cancro era diventato resistente a tutte le forme di trattamento. La cosa migliore che i dottori potessero fare era di mantenere Nolan il più a suo agio possibile durante i suoi ultimi giorni.
Nolan trovò conforto con sua madre, che non lasciò suo figlio per un secondo. Anche quando faceva la doccia, la aspettò nel bagno finché non era pronta.
Ma quando la morte era sempre più vicina, Nolan arrivò a chiedere a sua madre di regalare i suoi giocattoli, inclusi i suoi animali di peluche preferiti.
Disse a sua madre che voleva essere ricordato come un ufficiale di polizia.
Inoltre, aveva persino pianificato il suo funerale.
"Ha chiesto se voleva che le persone fossero felici o tristi al suo funerale e lui ha risposto" Ma mamma, perché dovrebbero essere tristi? " Disse Ruth .
Ruth dice di aver trascorso i suoi ultimi giorni a guardare la serie per bambini "Peppa Pig" su YouTube, e "ha riso il più possibile ed era felice".
Ad un certo momento Ruth andò di nuovo a farsi una doccia ed era preoccupata di lasciare di nuovo suo figlio da solo. Quando uscì dalla doccia, trovò Nolan in coma.
Ma poi è successo qualcosa di straordinario. Nonostante un polmone collassato, Nolan aprì gli occhi e disse: "Mamma, mi piacerebbe rivederti presto, non lasciarmi."
Poco dopo Nolan morì, mentre sua madre cantava la canzone "You are my Sunshine" per lui.
Questa non è altro che una tragedia. Che un bimbo così giovane perde la vita a causa di una malattia così orribile.
Sua madre, Ruth, ora dedica il suo tempo libero ad aiutare gli altri nella loro lotta contro questa terribile malattia. Riposa in pace, piccolo Nolan.
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…
I gioielli in pelle di Tulsi meritano di essere considerati una vera e propria eccellenza del Made…