Quando pensiamo alla gentilezza degli estranei di solito pensiamo ai gesti o alle parole premurose, ma non pensiamo sempre alle persone che donano parti del loro corpo per aiutare gli altri.
Ma è esattamente quello che ha fatto Camie Loritz per un bambino di 8 anni che aveva un disperato bisogno di un trapianto di fegato.
Brayden Auten, del Wisconsin, adora il wrestling e secondo sua madre era praticamente sano in tutti i suoi aspetti.
Così una settimana dopo aver finito di gareggiare nei campionati statali e aver iniziato a lamentare dei dolori strani, i suoi genitori erano preoccupati.
Brayden ha dovuto essere portato di corsa in ospedale dove i medici hanno detto alla sua famiglia che aveva un virus aggressivo che attaccava il suo fegato e aveva urgentemente bisogno di un trapianto di fegato.
Nonostante la diagnosi, Brayden disse a Inside Edition che non aveva paura.
Ma i suoi genitori si sentivano diversamente; "È stato assolutamente terrificante non sapere quanto tempo ti è rimasto con tuo figlio", ha detto il padre di Brayden, James Auten .
Doveva essere trovato rapidamente un donatore per Brayden, della sua famiglia nessuno era compatibile quindi le probabilità di sopravvivenza calarono drasticamente. La notizia si sparse rapidamente in tutto l'ospedale, fino a quando un infermiera di nome Camie Loritz fece un passo avanti.
Condividere lacrime e abbracci
“Sarebbe morto. Non credo sia giusto per un bambino di 8 anni ", ha detto un'emozionante Camie.
Camie era totalmente compatibile per Brayden e l'operazione è stata un successo. Ora entrambe queste persone coraggiose possono tornare a vivere serenamente, ma condivideranno per sempre un legame.
Guardali mentre condividono lacrime e abbracci mentre Brayden ringrazia Camie per avergli salvato la vita nella clip qui sotto.
Le infermiere sono persone fantastiche! Che cosa incredibile e premurosa - davvero un cuore grande per questa donna!
Per favore condividi per rendere omaggio all'angelo altruista Camie Loritz e al coraggioso Brayden.
Auguriamo loro un futuro felice e salutare!