bimbo di 6 con il cancro pensava di aver perso i suoi amici, ma riceverà una toccante sorpresa a scuola

Il cancro è una terribile malattia che colpisce la vita in molti modi. John Oliver Zippay aveva solo 3 anni quando scoprì di avere la leucemia. John aveva molti amici sin dai tempi dell’asilo. Sfortunatamente, ha dovuto lasciare gran parte dei suoi amici dopo aver ricevuto la terribile diagnosi.

John, 6 anni, stava combattendo il cancro da tre anni. Era stato sottoposto ad anni di trattamenti contro il cancro. I dottori dissero alla famiglia la gioiosa notizia che i trattamenti contro il cancro avevano fatto il loro lavoro e che il piccolo era sopravvissuto al cancro.

Pensava di aver perso i suoi amici

John alla fine ottenne il permesso dal suo medico per tornare a scuola. Il bambino era molto preoccupato che i suoi amici lo avessero completamente dimenticato. John non poteva immaginare la sorpresa che stava per ricevere.

John stava aspettando da tre anni di tornare a scuola e condurre una normale vita d’infanzia. Aveva da poco terminato il suo ultimo trattamento per il cancro, dopo di che è andato a scuola per incontrare i suoi amici. Tuttavia, John non sapeva che l’intera scuola era arrivata per festeggiare la sua vittoria!

Sorpresa memorabile

John arrivò a scuola e notò tutti i suoi amici che lo aspettavano nel corridoio. Il bambino emozionato corse lungo il corridoio e sia i bambini che gli adulti presenti applaudirono rumorosamente. Non credo che nessun adulto sia stato in grado di trattenere le lacrime in quella situazione.

È stato un momento molto commovente in cui il piccolo ha visto tutti i suoi amici dopo una lunga pausa. John aveva perso da tempo i suoi amici, quindi è stato un momento significativo quando è tornato a scuola dopo tre anni di assenza.

Foto: Mike Lauro

È stato meraviglioso che l’intera scuola abbia festeggiato per John!