Il piccolo Gage, era stato vittima di bullismo durante il suo primo anno a scuola.
I compagni di classe lo definivano con le"Orecchie da elfo" e lo prendevano in giro per questa sua caratteristica.
La scuola di Gage avrebbe dovuto lavorare con i suoi genitori per porre fine al bullismo dello studente, ma Kallie e suo marito, guardavano impotenti mentre il loro figlio continuava ad essere vittima di bullismo.
E fu allora che i genitori del piccolo presero una decisione drastica: porre fine all'inferno di loro figlio tramite chirurgia.
Tim e Kallie Berger furono devastati quando sentirono tutti i soprannomi che i compagni di classe del figlio gli avevano dato.
Ma sopratutto erano ancora più devastati quando guardarono il proprio figlio in lacrime mentre si controllava allo specchio, cercando di coprire lo orecchie con le sue mani..
Lo stesso Gage non ne poteva più di questa situazione, al punto di dichiarare durante l'intervista ad Inside Edition: "non voglio più essere preso in giro"
L'ora della chirurgia
Dopo qualche considerazione, Tim e Kallie, insieme a Gage, hanno deciso di fare qualcosa al riguardo.
Hanno preso un appuntamento con un chirurgo plastico per ridefinire le orecchie al piccolo Gage.
L'intervento è durato circa due ore e quando Gage ha visto il risultato, rimase a bocca aperta!
Non importa cosa pensi della chirurgia plastica, una cosa è certa: Gage è molto felice!
Guarda il prima e dopo della chirurgia plastica!
Sicuramente la decisione della chirurgia plastica sarà stata un po' eccessiva per porre fine alla sofferenza del figlio, ma una cosa è certa, ha ripagato al punto che oggi Gage è molto felice e sicuro di se.
Condividi la storia di Gage se pensi anche che, sia prima che dopo l'intervento chirurgico, un bambino davvero eccezionale!