DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 29, 2019

Redazione DonnaWeb

Bimbo di 6 anni vende la limonata dopo la morte del padre - La ragione sciocca tutti

Quando i bambini americani aprono un bancone di limonata, spesso guadagnano un po 'di soldi per comprare qualcosa che vogliono davvero.

Brady Campbell, sei anni, ha recentemente aperto un bancone di limonata nel suo quartiere di Denver, in Colorado, con l'intenzione di guadagnare soldi per pagare qualcosa di veramente speciale con sua madre.

"Mio padre ed io abbiamo avuto questa idea per mia madre che aveva bisogno di una visita medica, volevo aiutarla con le spese", ha detto il bambino di sei anni, secondo KDVR .

Sfortunatamente, suo padre  Brandon Campbell è deceduto il 7 luglio per cancro al colon. Il giorno dopo Brady ha aperto la sua bancarella della limonata.

"È stato fantastico", hanno detto la mamma di Brady e la moglie di Brandon, Amanda. “Potresti semplicemente sentire il calore, l'energia e una cosa così positiva in un momento così tragico per noi. Ci ha davvero sollevato lo spirito e ha reso Brady felice. "

Il primo giorno dello stand, Brady ha fatto $ 244 il suo primo giorno di attività, abbastanza per pagare le spese di sua madre

Un vicino ha anche allestito uno stand di limonata virtuale, accettando donazioni tramite GoFundMe . Secondo la pagina della raccolta fondi, una "piccola parte" verrà utilizzata per le divertenti avventure di Brady e Amanda, mentre il resto andrà al Brandon Campbell Memorial Fund presso l'Università del Colorado Anschutz e Colontown, un gruppo di supporto online di pazienti e dottori.

"In questo modo, possiamo ottenere sostegno, la parola per il cancro del colon, in particolare il cancro del colon ad insorgenza giovane. Siamo felici in tutto questo, abbiamo portato un po 'di consapevolezza. Sento che dà uno scopo a una simile tragedia ", ha detto Amanda.

È così dolce che Brady stia pensando a sua madre, quando anche lui è ferito dalla sua perdita. Spero che Brady sia in grado di supportare sua madre con delle spese mediche.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram