DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 27, 2019

Redazione DonnaWeb

Bimbo di 6 anni malato di cancro crea portachiavi per pagarsi le spese dei trattamenti che i genitori non riescono a sostenere

Nessun bambino dovrebbe passare l'orrore del cancro. Nessuno di noi può alleviare coloro che sono coinvolti e i genitori, in queste situazioni questo onere.

I trattamenti contro il cancro possono essere molto, molto costosi in alcuni paesi e possono comportare spese mediche insostenibili per le famiglie.

Un bambino di 6 anni aiuta i suoi genitori a raccogliere fondi per il proprio trattamento del cancro e la sua storia è diventata virale nel web.

Gian Carlos Gomez dal Messico ha ricevuto una terribile diagnosi, i medici parlano di un tumore al cervello e la sua famiglia deve pagare per tutte le cure mediche, riferisce wtvideo.com.

Il bambino ha dovuto fare una chemioterapia molto costosa da un lato e ha mal di testa permanenti, motivo per cui deve prendere la medicina Xalkori, che costa alla famiglia oltre $ 3.000.

Quindi il bambino con grande coraggio ha deciso di sostenere la sua famiglia e vuole raccogliere i fondi necessari. Così decide di sfruttare il suo talento artistico per questo. Gian realizza portachiavi che vende online tramite un negozio.

La famiglia ha documentato la sua carriera e tutte le raccolte fondi sulla pagina Facebook "Il gruppo di preghiera per Gian Carlos".

Come si può vedere nella pagina, Gian ha ricevuto un gran numero di follower.

La sua storia si sta diffondendo in tutto il mondo, tutti commossi da questa orribile situazione.

La squadra di calcio messicana Tigres UANL ha persino inviato merchandising firmato per sostenere la raccolta fondi.

Incrociamo le dita sperando che Gian si riprenderà completamente e rapidamente e si riprenderà.

È un modello per grandi e piccini!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram