Bimbo di 5 anni gettato dal terzo piano di un centro commerciale ora in condizioni critiche – Ha bisogno del nostro aiuto

Landen Hoffman, il quinquenne lanciato da un dal terzo piano del centro commerciale nel Mall of America del Minnesota, continua a combattere per la sua vita, sebbene non ci siano stati cambiamenti marcati nelle sue condizioni.

Il bimbo è stato gravemente ferito venerdì dopo essere stato raccolto e lanciato ad una decina di metri da terra dal 24enne Emmanuel Deshawn Aranda.

Il piccolo ha subito fratture multiple e gravi traumi cranici ed è in condizioni critiche in ospedale. Ora, un  amico di famiglia ha fornito un aggiornamento sulle sue condizioni ..

View image on Twitter

Emmanuel Deshawn Aranda.

Le preghiere e le donazioni ma sopratutto l’interesse ha preso piega in tutto il mondo del web in seguito al tragico incidente che ha lasciato un bimbo di 5 anni in lotta contro la morte.

Aranda ha ammesso agli investigatori che si è diretto al centro commerciale con l’intenzione di “uccidere qualcuno”. Disse che inizialmente aveva voluto uccidere un adulto, ma Landen divenne il suo obiettivo perché si trovava vicino al balcone del terzo piano.

Secondo l’ultimo aggiornamento – per gentile concessione dell’amico di famiglia Noah Hanneman – “ci sono stati pochi miglioramenti” nelle condizioni di Landen, sebbene continui a combattere.


Il post di Hanneman, sulla pagina GoFundMe di Landen , recita: “Durante la mia ultima visita con Landen, tenere la sua mano ha rivelato un ambiente caloroso ed avvolgente nella sua stanza, probabilmente è il contributo di tutta l’immensa effusione di preghiera e sostegno da parte di tutti il mondo che ci sta seguendo.

“Le sue condizioni a questo punto sono cambiate poco”, ha scritto Hanneman, “ma speriamo di ricevere buone notizie dai prossimi test nei prossimi giorni”.

Aranda per tale azione è stato incarcerato con l’accusa di tentato omicidio premeditato di primo grado, un’accusa che comporta un massimo di 20 anni di vita in prigione.

Finora, lo sforzo di raccolta fondi per Landen ha raccolto oltre $ 830.000 del suo obiettivo di $ 1.000.000. Puoi trovare la pagina qui.

Stiamo mandando tutte le nostre preghiere e pensieri a Landen e alla sua famiglia in questo momento difficile!

Se vuoi sostenere il coraggioso bambino di 5 anni, condividi questo articolo su Facebook.