Hunter Straight-Smith, il bambino di 3 anni accoltellato nella sua casa di Winnipeg mentre dormiva mercoledì scorso, è morto, secondo rapporti .
Il piccolo è stato trovato dalla polizia con ferite multiple quando sono arrivati a casa sua nel North End della città verso le 2:30 del mattino di mercoledì 30 ottobre.
Secondo le fonti, Hunter è stato portato d'urgenza in ospedale, dove è stato messo su supporto vitale. Tragicamente, tuttavia, sua zia, Roxanne Moar, ha confermato a CBS News: “Ha fatto una risonanza magnetica, e ha subito gravi danni al cervello. Non ce la farà. "
A family spokesperson for the Smith-Straight family says Hunter died just after 4pm today. The three year old boy was critically injured in an attack early Wednesday morning. @CTVNationalNews
— Jill Macyshon (@JillMacyshonCTV) 2 novembre 2019
Un portavoce della famiglia Smith-Straight ha detto a CTV News che il piccolo Hunter è morto sabato poco dopo le 16:00.
Il 33enne Daniel Jensen, ex fidanzato della madre di Hunter, Clarice Smith, è stato accusato di tentato omicidio e aggressione causando danni fisici. Inoltre, ha sei conteggi di mancato rispetto delle condizioni di riconoscimento e mancato rispetto di un ordine di prova.
. @BSmithMB speaks to the people the Hunter Haze Straight-Smith vigil. pic.twitter.com/jKTFEvLHan
— ?? howwon ?? ?? (@howwon) 4 novembre 2019
Secondo la CBC Canada , la polizia afferma che la notte in cui Hunter è stato accoltellato, Jensen era con Smith quando sono entrati in una discussione che si è trasformata in un violento assalto.
Smith ha subito un certo numero di ferite, anche se non si ritiene che siano potenzialmente letali.
AMC sends support to the family of 3-year old Hunter Straight-Smith.
— AMC (@AMCMBChiefs) 1 novembre 2019
“My heart goes out to the family as they come to grips with this terrible loss,” said Grand Chief Arlen Dumas. “On behalf of the Assembly I send my deepest condolences. You are in our thoughts and our prayers.” pic.twitter.com/h85BsO53Z6
A seguito di questo assalto, Jensen si recò nella stanza per attaccare Hunter.
#BREAKING 3-year-old Hunter Straight-Smith has died, after being stabbed multiple times while he was sleeping.
— Natasha Fatah (@NatashaFatah) 3 novembre 2019
This event has shocked the country, and devastated Hunter's family. Naomi Nicholas is in touch with Hunter's parents and offers an emotional perspective. pic.twitter.com/B35JL9DGtV
Riposa in pace, piccolo cacciatore, sei stato preso dal mondo crudelmente e in età troppo giovane.
Condividi questo articolo per aiutarci a inviare i nostri pensieri e le nostre preghiere alla famiglia di Hunter.