Una madre brittanica fa appello alle persone chiedendo di assumersi la responsabilità delle loro azioni seguendo le regole istituite per evitare la diffusione del virus. La sua posizione severa iniziò quando il suo bambino di 11 settimane si ammalò di COVID-19.
Secondo quanto riferito da metro e newsner , il bambino di 11 settimane Ares Banister è stato ricoverato in ospedale questo lunedì per febbre alta. Un test effettuato il giorno successivo ha confermato ogni ipotesi, si trattava di coronavirus.
Indice:
Il messaggio a tutti i genitori
La madre di Ares, Jodie Banister, 39 anni, afferma che il piccolo si sta lentamente riprendendo ed è già tornato a casa. Ma nonostante ciò, ha un messaggio importante per tutti i genitori:
"Resta a casa ..."
In un post che ha condiviso su Facebook , Jodie afferma:
"Così, mentre uscite all'aperto senza preoccuparvi, mentre fate la spesa al supermercato ogni giorno, o ancora, chi fa passeggiate di oltre un'ora della durata di un'ora, voglio dirvi questo ...
... Al nostro BAMBINO di 11 settimane è stato appena diagnosticato un'infezione da covid-19. Siamo dentro casa da settimane, ma sfortunatamente Christian deve uscire per andare al lavoro per avere abbastanza cibo.
Se non sei un dipendente prioritario, lavora. A casa !!!!
Mandiamo ora tutto il nostro amore e tanti abbracci a questo giovane guerriero che lotta contro il virus.