DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 17, 2020

Redazione DonnaWeb

Bimbo di 11 settimane malato di coronavirus - La madre lancia un'importante avviso

Una madre brittanica fa appello alle persone chiedendo di assumersi la responsabilità delle loro azioni seguendo le regole istituite per evitare la diffusione del virus. La sua posizione severa iniziò quando il suo bambino di 11 settimane si ammalò di COVID-19.

Secondo quanto riferito da metro e newsner , il bambino di 11 settimane Ares Banister è stato ricoverato in ospedale questo lunedì per febbre alta. Un test effettuato il giorno successivo ha confermato ogni ipotesi, si trattava di coronavirus.

Il messaggio a tutti i genitori

Pubblicità

La madre di Ares, Jodie Banister, 39 anni, afferma che il piccolo si sta lentamente riprendendo ed è già tornato a casa. Ma nonostante ciò, ha un messaggio importante per tutti i genitori:

"Resta a casa ..."

In un post che ha condiviso su Facebook , Jodie afferma:

"Così, mentre uscite all'aperto senza preoccuparvi, mentre fate la spesa al supermercato ogni giorno, o ancora, chi fa passeggiate di oltre un'ora della durata di un'ora, voglio dirvi questo ...

... Al nostro BAMBINO di 11 settimane è stato appena diagnosticato un'infezione da covid-19. Siamo dentro casa da settimane, ma sfortunatamente Christian deve uscire per andare al lavoro per avere abbastanza cibo.

Se non sei un dipendente prioritario, lavora. A casa !!!!

Mandiamo ora tutto il nostro amore e tanti abbracci a questo giovane guerriero che lotta contro il virus.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram