Bimbo dell’asilo dice alla mamma di avere un gemello – Appena vede la foto scoppia in lacrime

Sono passati così tanti anni che ho dimenticato cosa si prova ad essere bambini . In realtà, vorrei sapere cosa succede nella mente dei bambini dei giorni nostri.

I bambini vivono una vita di speranza, gioia e naturale curiosità. Inoltre, generalmente condividono le loro opinioni con tutta onestà. Perché non hanno motivo di non farlo.

Myles, che attualmente frequenta l’asilo, ha recentemente dimostrato quanto detto fin’ora. Aveva un amico a scuola e i due erano assolutamente inseparabili. Non si erano ancora conosciuti del tutto, quindi i loro genitori non si conoscevano e non erano neanche consapevoli della profonda amicizia che legava i loro figli.

Questo fino a quando il cosiddetto “giorno dei gemelli” ebbe luogo a scuola. Per Myles, non c’erano dubbi su chi sarebbe stato il suo “gemello“. Disse a sua madre quale abito intendevano indossare, così lei prese l’abbigliamento necessario e andò all’asilo con il figlio senza sapere cosa aspettarsi.

Ben presto scoprirà una foto di Myles con il suo “gemello” e scoppierà in lacrime.

Facebook / Britney Tankersly

Mentre la giornata dei gemelli si avvicinava sempre più, la madre di Myles ricevette una richiesta da suo figlio. Il “Twins Day” o “giornata dei gemelli” è un giorno a tema divertente per i bambini, un giorno in cui avrebbero dovuto accoppiarsi le persone molto affiatate tra loro e indossare gli stessi vestiti.

Tema del giorno

Myles era diventato amico di un bambino di nome Tanner, ed entrambi decisero di collaborare.

Sua madre non sapeva molto di questo suo amico, ma Myles era molto preciso e determinato nella scelta.

“Era irremovibile sul fatto che fossero identici. Quindi dopo che mio figlio è andato a letto, sono andata al supermercato Walmart verso le 21:00 per comprare i vestiti abbinati per la coppia “, ha scritto su Facebook.

Myles ha insistito sul fatto che Tanner e lui fossero gemelli identici.

“Il loro insegnante mi ha inviato questa foto oggi”, ha scritto sua madre, Britney. Il mio cuore si è sciolto. Ovviamente i due bambini sono molto diversi, ma a Myles non importava affatto . Il mondo sarebbe migliore se tutti potessimo vederlo attraverso gli occhi di un bambino di 5 anni ♥ ️ »

Britney ha scelto di pubblicare l’immagine dei due amichetti su Facebook. Come previsto, ha rapidamente acquisito notorietà virale. In effetti, dal momento in cui stiamo scrivendo questo articolo, la pubblicazione ha ricevuto più di 500.000 Mi piace e 270.000 azioni.

Si è anche scoperto che Myles e Tanner vivono a pochi isolati l’uno dall’altro, il che significa che ora possono trascorrere del tempo insieme anche fuori dalla scuola!

Britney ha ragione, il mondo sarebbe diverso se tutti lo vedessero come Myles e Tanner. Sono sicuramente due bambini fantastici che hanno davanti a sé un futuro lungo e meraviglioso.

Condividi questo articolo per aiutare a onorare questi meravigliosi bambini.