DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Febbraio 24, 2020

Redazione DonnaWeb

Bimbo abbraccia il fattorino, inconsapevolmente, lo conforta per la perdita di sua figlia avvenuta qualche giorno prima

Quando ordini cibo e vedi il fattorino fermarsi davanti a casa tua, mentiresti a te stesso se dicessi che non volevi abbracciarlo?. Beh, forse a volte .

Questo è quello che ha fatto un bambino di due anni quando ha salutato l'uomo che stava consegnando la pizza con un abbraccio. Il bambino non sapeva che l'abbraccio avrebbe avuto un tale impatto.

Di recente, Lindsey Sheely e la sua famiglia hanno ordinato una pizza, quando è arrivata il suo bambino di due anni è corso a dare un grande abbraccio all'uomo, Ryan Catterson. Il dolce momento è stato catturato dalla telecamera del campanello della famiglia.

Immagine dello schermo

Abbraccio speciale

Pubblicità

Inizialmente ha condiviso la clip sui social e da allora è diventata virale . E ciò che ha reso questo momento innocente ancora più speciale: Catterson aveva appena perso sua figlia e un abbraccio era esattamente ciò di cui aveva bisogno.

"Dopo aver perso mia figlia la scorsa settimana, mi ha toccato molto il gesto perché era come se fosse lì, e ha significato moltissimo per me", ha detto .

La sua figlia di 16 anni, Alyssa, che viveva in California con la sua ex moglie, secondo quanto riferito ha lottato con problemi di salute mentale e inaspettatamente è morta.

La sua ex moglie, Danielle McCord, era "grata che qualcuno avesse visto il suo dolore".

Anche se è stato un momento fugace, Catterson lo ricorderà a lungo.

"Potrebbe essere stata lei a cercarmi in quel momento", ha detto. "Quel gesto significava qualcosa, mi hanno fatto pensare, 'Wow, forse è lì.'"

La famiglia di Alyssa ha attualmente un GoFundMe istituito per raccogliere fondi per le spese funebri.

Questo è stato un momento molto dolce. Sono così felice che questo bambino sia corso da Ryan per abbracciarlo.

Condividi questo articolo per diffondere questo bellissimo gesto.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram