La polizia ha trovato un neonato seduto sul sedile posteriore di una macchina nell'autostrada di Oklahoma City, accanto al piccolo c'era un certificato di nascita e una bella somma di denaro, 5500 dollari. La polizia riuscita a risalire alla madre che non ha saputo spiegare la ragione del suo insensato gesto.
Il piccolo è stato preso in custodia lunedì 25 Settembre e la polizia ha aperto un'inchiesta per riuscire a capire chi avesse abbandonato il piccolo. E' stato un gruppo di persone a ritrovarlo, mentre tornavano da un parco di divertimenti nella zona.
Fortunatamente il bimbo è stato trovato per puro caso in fretta e per lui non ci sono state gravi conseguenze ma la temperatura in auto era alta, ben 32 gradi ed è rimasto li per più di 30 minuti, grazie al cielo era sano e stava bene quando è stato tratto in salvo.
L'uomo che si è accorto di lui si chiama Ken Angel ed è pastore di una comunità ecclesiastica nell'Oklahoma e così ha commentato l'episodio:“Sento che Dio ha usato il nostro gruppo per salvare la vita di qualcuno, perché siamo qui sulla Terra per soddisfare uno scopo redentivo, Dio è entrato in questa questione”.
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…