Una fotografa britannica viene acclamata per il suo servizio fotografico con bambini con sindrome di Down vestiti da principi e principesse Disney .
Nicole Perkins, di Nicole Louise Photography, ha organizzato un servizio fotografico "Down with Disney" per celebrare e aumentare la consapevolezza della sindrome di Down . I risultati? Bene, sono assolutamente fantastici.
Secondo i rapporti, Nicole ha sviluppato l'idea come risultato del suo lavoro come fotografa in una scuola per persone con bisogni speciali.
La combinazione dei due mondi ha dimostrato di essere il biglietto per la fama virale che sta avendo nel web
Parlando con Good Morning America , ha detto: “La comunità della sindrome di Down è una delle comunità più gentili e accoglienti che abbia mai incontrato.
“La risposta è stata incredibile ed è stato molto divertente creare queste immagini. Ho incontrato alcune famiglie fantastiche durante questo lavoro e sono così felice di vedere la gioia che i loro bambini hanno portato a così tante persone. Spero che la gente inizi a pensare che c'è molto di più nella sindrome di Down rispetto a quello che viene detto in ospedale.
"Sono persone così belle e speciali e il mondo è un posto molto migliore con loro."
In seguito al servizio fotografico "Down Right Beautiful" dell'anno scorso, in cui Nicole presentava 32 diversi neonati, bambini, ragazzi e giovani adulti con sindrome di Down, la fotografa voleva continuare ad aumentare la consapevolezza su questo delicato argomento.
Ha detto a Fox 5 che il suo servizio fotografico mirava a educare gli altri sulla bellezza della disabilità. Cosa c'è di meglio che fare per esempio delle foto a tema Disney?
Io per prima sono immensamente orgogliosa di Nicole e di tutti i bambini che hanno preso parte al suo servizio fotografico.
Condividi questo articolo se le foto ti fanno sorridere.