DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 24, 2019

Redazione DonnaWeb

Bimba neonata abbandonata tra i rifiuti, i genitori volevano un maschio

Le immagini di una neonata tra i rifiuti sta facendo il giro del web. La piccola è stata abbandonata dai suoi genitori e ritrovata per caso da un passante, la storia arriva dall'India.

Il ragazzo che passava di lì per caso ha sentito dei gemiti e si è avvicinato per controllare, c'era una neonata che piangeva e attorno a lei oltre i rifiuti, insetti che stavano per attaccarla.

La storia è stata riportata dal Sun, la piccola era stata abbandonata li dai genitori a Bhopal in India e la polizia che si sa occupando del caso teme che dietro la drastica decisione di abbandonare la bambina ci siano i genitori, il motivo sarebbe assurdo: desideravano un maschio.

Pubblicità

Il ragazzo che ha trovato la bimba si chiama Dheeraj Rathore e ha raccontato lui stesso come sono andate le cose: "Ho sentito dei suoni flebili - ha raccontato ai media - e mi sono avvicinato. In mezzo a dei cespugli, avvolta maldestramente in una busta di plastica rossa dalla quale faceva capolino. Sul suo corpo c'era un vero e proprio sciame di formiche".
Il giovane ha subito chiamato altri due amici e l'ha portata all'ospedale più vicino. La piccola è salva.

Fonte: Leggo.it

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram