DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Febbraio 25, 2020

Redazione DonnaWeb

Bimba nasce arrabbiata - La foto unica fa il giro del web

La nascita di tuo figlio è sicuramente il momento più felice ed emozionante della vita di ogni genitore. Ogni parto è diverso. Tutto può succedere durante il parto e non tutte le cose possono essere previste in anticipo.

Il parto è un momento molto emozionante. La famiglia cresce con un membro della famiglia e la coppia diventa genitori del neonato. Per una madre alle prime armi, partorire è una vera sfida, sia fisicamente che mentalmente.  

Isabela Preira de Jesus ha solo pochi giorni, ma è già diventata una vera stella di internet a causa delle sue foto. I genitori hanno pubblicato sui social la bambina appena nata. Queste immagini hanno guadagnato popolarità istantanea su Internet. La prima foto viene scattata nella sala parto e il viso del dice più di mille parole.

Pubblicità

Isabela è nata in un ospedale locale di Rio de Janeiro. La piccola forse era più felice se rimaneva nello stomaco di sua madre.

Il fotografo Rodrigo Kunstmann ha catturato questo momento emozionante quando Isabela è nata con taglio cesareo. La bimba è stata sollevata in aria da un ostetrico e tutti notarono il volto molto particolare. L'aspetto memorabile ha guadagnato grande popolarità.

Sono fantastiche le foto della neonata Isabela!

Congratulazioni a tutta la sua famiglia!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram