I bambini sono così dolci che potrebbero non rendersi conto di aver sbagliato. Pertanto, i malintesi dovrebbero essere spiegati delicatamente ai bambini in modo che non turbino le proprie azioni in futuro.
Mila di 2 anni ha avuto un incidente divertente che potrebbe accadere a qualcun'altro di noi. Si era messo la giacca del compagno di classe ed era tornato a casa con esso.
Quando arrivò a casa, i suoi genitori guardarono straniti dalla situazione. Hanno ipotizzato che la piccola di 2 anni fosse andata a comprare la giacca da solo o avesse accidentalmente indossata quella di un suo compagno.
Il padre della famiglia Ehab chiese della giacca in tono amichevole. La bambina sapeva da dove veniva la giacca. Le risposte intelligenti di Mila fanno sorridere chiunque, ma sembra che non sia comunque riuscita ad ingannare i genitori.
La madre di Mila, Ranya Samara, ha detto a Buzzfeed che la piccola aveva ripiegato la sua giacca dall'aspetto strano nella parte posteriore dello zainetto. Quindi papà Ehab sapeva di dover mettere in discussione sua figlia.
La sorella Ayah di Ranya ha descritto la divertente situazione nello scambio tra Mila e suo padre:
"Dove l'hai comprata?," chiede papà
"In un negozio di giacche", risponde la piccola a suo padre.
"Quanto ti è costata?", continua papà
"5 soldi", risponde la bambina.
A questo punto, i genitori erano abbastanza sicuri che la giacca non fosse sua. La mamma aveva idea di chi indossasse la giacca e un rapido messaggio di testo ricevuto dalla mamma di un compagno di classe lo confermava. La giacca fu consegnata al suo proprietario il giorno successivo e Mila si scusò.
Il video ha ricevuto molti elogi da altri per la calma avuta dal papà nell'aver gestito la situazione. Puoi guardare il video qui sotto.
so mila came home from school today with a random jacket pic.twitter.com/bAnBo3NOUf
— آيه (@samaraa0) 31 ottobre 2019
Applausi a questo papà che ha gestito la situazione in modo esemplare. Non si arrabbiò con la bambina e la faccenda fu gestita con calma.