DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Gennaio 27, 2020

Redazione DonnaWeb

Bimba di 6 anni si sveglia nella notte per l'odore del fumo - Capisce subito e salva l'intera famiglia

Una famiglia americana ha avuto un'esperienza traumatica quando la casa ha preso fuoco nel cuore della notte. L'ex pompiere Jimmy Karlbon è arrivato a casa sua e ha fatto dormire i bambini. La moglie era già in casa.

Madalyn, 6 anni, si è svegliata nel cuore della notte con l'odore del fumo. Si affrettò a svegliare la sua famiglia. La famiglia dormiva profondamente e nessun altro si era svegliato quando il fumo aveva invaso l'appartamento. Madalyn ha agito eroicamente nella situazione ed ha salvato la sua famiglia.

A Jimmy fu permesso di portare la sua famiglia in salvo, dopo di che allertò i vigili del fuoco. I pompieri erano davvero sorpresi dal fatto che una bambina di 6 anni fosse stata in grado di gestire l'incidente.

Pubblicità

L'ex capo dei pompieri non si è svegliato con l'odore del fumo, ma per fortuna sua figlia ha capito la gravità della situazione. Non sappiamo quanti danni ha causato l'incendio alla casa di famiglia.

È assolutamente folle che la bambina abbia salvato la sua famiglia!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram