Bimba di 4 anni sale sul palco per cantare una canzone di Frank Sinatra – La folla impazzisce per la performance leggendaria!

Nessuno può interpretare “My Way” come Frank Sinatra . Quando Sophie Fatu, 4 anni, salì sul palco dei Little Big Shots (un talent americano) e affrontò una folla enorme, cercò di interpretare la canzone a modo suo.

Durante lo spettacolo, la piccola ha scelto un’interpretazione sorprendentemente adulta, ultra-passionale e, francamente, adorabile del classico “My Way” di Frank Sinatra.

Che ci crediate o no, la bambina ha lasciato tutti a bocca aperta ed ha persino attirato l’attenzione dei migliori cacciatori di talenti nel paese!

La clip qui sotto è probabilmente la prima apparizione pubblica di Sophie di fronte a un pubblico così vasto.

E se non l’hai mai visto prima, ti piacerà vedere Sophie nel video qui sotto. Penso davvero che non ci saranno limiti al successo di questa ragazzina in età prescolare.

Qualcosa mi dice che tutti noi possiamo apprezzarlo!

Semplicemente fantastico, incredibile! Sophie, ottimo lavoro! Frank Sinatra sarebbe orgoglioso.

È sorprendente che una bambina di quattro anni abbia abbastanza coraggio per stare di fronte ad un pubblico numeroso ed esibirsi!

Sentiti libero di condividere l’interpretazione unica di Sophie di “My Way” con i tuoi amici in modo che possano anche loro assistere alla sua gioia musicale!