Bimba di 1 anno cade dalla nave da crociera, morta sul colpo – L’avvocato di famiglia svela la verità!

La bambina di 1 anno cadde dalla finestra della nave morendo sul colpo. 

Le notizie tragiche di Puerto Rico hanno toccato molte persone in tutto il mondo e tutti chiedono la stessa cosa: cosa succederà adesso?

Ora la famiglia arriva con un nuovo messaggio attraverso il loro avvocato, scrive  NBC News .

È stato martedì che la terribile notizia ha raggiunto il mondo. Una bambina di 1 anno ha perso la vita dopo essere caduta da una finestra sull’undicesimo ponte di una grande nave a Puerto Rico.

Genere Picture. NOTA! La bimba nella foto non ha nulla a che fare con il contenuto dell’articolo. Foto: Shutterstock / Commons di Wikimedia

La ragazza, che proveniva dallo stato dell’Indiana negli Stati Uniti con la sua famiglia, si trovava sulla nave Freedom of the Seas che non aveva lasciato il porto. Secondo il Daily Mail, il nonno della avrebbe dovuto alzarsi e tenerla a uno dei finestrini della nave.

Deve aver giocato con il nonno

Secondo Elmer Román alla polizia, il funzionario del Dipartimento della pubblica sicurezza, il nonno avrebbe dovuto giocare con lei, scrive il Daily Mail.

Ma poi il disastro accadde quando lasciò la presa e fu lasciata cadere da 45 metri.

Il mondo intero ora sta ponendo la domanda: come è potuto accadere?

Ora la famiglia sceglie di uscire e dire la loro versione. L’avvocato Michael Winkleman, sta prendendo di mira la nave.

– Perché durante tutto il gioco, la grande vetrata della stanza dei giochi ha una finestra aperta?, dice l’avvocato di famiglia Michael Winkleman a  NBC News .

Il messaggio dell’avvocato dalla famiglia

L’avvocato spiega cosa è successo.

“Suo nonno la sollevò e la fece sedere su una ringhiera che pensò che ci fosse del vetro davanti, ma si rese conto troppo tardi che non c’era vetro”, ha detto Michael Winkleman, l’avvocato di famiglia.

Lui continua:

La bambina aveva solo 1 anno e mezzo. Diversi passeggeri in un modo o nell’altro sono diventati testimoni dell’incidente.

– Abbiamo sentito l’urlo della famiglia, eravamo vicini, un passeggero ha  detto a Telemundo PR .

La compagnia di navigazione ha appena dato un commento.

– Siamo molto tristi per l’incidente di ieri. I nostri pensieri vanno alla famiglia. Rispetto per la famiglia, non faremo ulteriori commenti sull’incidente, ha detto un portavoce della compagnia di spedizioni martedì,  secondo la British Metro .

In un avvenimento così tragico, riposa in un piccolo angelo tranquillo.