DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Novembre 26, 2019

Redazione DonnaWeb

Bimba con sindrome di Down piange per il dolore - Ma il gesto del dottore ha sciolto il cuore di tutti - VIDEO

Sebbene abbia solo 10 mesi, Gracey ha vissuto una vita difficile. La piccola ha la sindrome di Down ed ha subito varie procedure nonostante la sua giovane età.

Gracey è una vera combattente sopravvissuta a un grave intervento al cuore e ai reni. L'incidente è stato segnalato, dal sito Web ABC News .

Una madre di nome Shannon Wemyss ha detto che sua figlia ha paura degli aghi e degli esami del sangue sopra ogni altra cosa. La bambina va regolarmente a vari esami. Gracey piange sempre quando le fanno prelievi di campioni di sangue. Gli esami del sangue causano anche ansia ai genitori della bambina perché non vogliono vedere soffrire la loro piccola.

Il medico di famiglia Ryan Coetzee lavora in un ospedale di Raigmore, in Scozia. Il medico è consapevole della situazione familiare. Ryan ha trovato un modo per mantenere la bambina calma e felice durante la visita.

Shannon è davvero felice che la bambina abbia superato la sua paura. Ryan è un medico davvero unico che si impegna molto per i suoi pazienti. Il medico di famiglia canta alla bambina quando preleva campioni di sangue. Il gesto toccante di Ryan ha raccolto elogi sui social . Shannon era molto commossa da tale gesto.  

La mamma ha pubblicato questo video sulla sua pagina Facebook. È molto grata al medico di famiglia. Shannon dice che Ryan prende in considerazione ogni paziente. La mamma crede davvero che Ryan sia l'unico medico in grado di portare il bambino di buon umore, indipendentemente dalle circostanze.

Qui puoi vedere il toccante video

Il gesto del dottore mi fa sciogliere il cuore!

Condividi questa storia con tutti i tuoi amici!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram