Bidello scopre una borsa misteriosa – Ciò che trova al suo interno lo lascerà visibilmente scioccato

Chas Pyle lavora come bidello in una scuola americana in Ohio. Un giorno trovò una vecchia borsa nascosta tra un armadio e un muro a scuola.Si è scoperto che la borsa ha più di 60 anni.

Chas è un impiegato stimato nella scuola e fa sempre del suo meglio per proteggere i bambini. Il bidello stava riparando il muro vicino gli armadietti quando udì uno strano rumore durante l’utilizzo dei suoi strumenti di lavoro.

Immagine: Youtube / Inside Edition

Una vecchia borsetta

Fu sorpreso di notare qualcosa che sembrava una borsetta rossa. L’oggetto era in cattive condizioni ed era nascosto tra il muro e l’armadio. Chas si rese conto che la borsa era stata lì per molto tempo.

Immagine: Youtube / Inside Edition

Si affrettò nella stanza degli insegnanti e insieme ai suoi colleghi aprì la borsa. 

Nessuno poteva prevedere cosa sarebbe stato rivelato nella borsa. L’interno conteneva aveva una tessera della biblioteca vecchio stile, alcuni biglietti per un evento sportivo scolastico, gomme da masticare e molte altre cose del secolo scorso.

La borsa è di proprietà di Patti Rumfola, che ha frequentato la scuola e si era diplomata nel 1960.

Immagine: Youtube / Inside Edition

Proprietaria della borsa

Il bidello ha cercato di raggiungere la proprietaria della borsa, ma non ha avuto successo. Ha anche fatto un aggiornamento su ciò che era successo per raggiungere la persona che stava cercando tramite Facebook. Chas ha scoperto che Patti era morta nel 2013. Il rapporto sulla morte diceva che la donna aveva cinque figli.   

Immagine: Youtube / Inside Edition

Un momento memorabile

Chas voleva restituire la borsa alla famiglia della donna. Ha ottenuto le informazioni di contatto e ha contattato i suoi figli. Uno di loro era molto scettico sul fatto che improvvisamente sarebbe stata trovata una borsa che mancava da 60 anni. Lo scorso ottobre, la famiglia Rumfola ha riottenuto la borsa.

Non possiamo far altro ringraziare personale scolastico. Siamo molto grati che tu abbia lavorato duramente per trovare la proprietaria della borsa. Noi e i miei fratelli abbiamo ricordato il passato e nostra madre sarebbe stata molto felice di vedere la borsa che ha perso, dice uno dei figli su Facebook .

Guarda il video:

È bello che il bidello abbia restituito la borsa. A quanto pare significava molto per la proprietaria, ma sicuramente anche di più per i suoi figli. Premi il pulsante Condividi in modo che anche i tuoi amici possano leggere questa storia affascinante!