DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 8, 2019

Redazione DonnaWeb

Bevi questa incredibile bevanda per 15 giorni, eliminerai il grasso dalla pancia, dalle cosce e dalla schiena senza rendertene conto

Perdere peso è una delle cose più temute dalla maggior parte di noi, e anche per raggiungerlo è essenziale per avere una buona dieta ed esercizio fisico, la verità è che ci sono diversi rimedi naturali che possono aiutare a raggiungere il nostro obiettivo modo rapido e sicuro.

Questo stupendo frullato ti aiuterà a purificare il corpo, eliminare la ritenzione idrica e ad accelerare il metabolismo, processi che a loro volta ti aiuteranno a perdere peso.

Perderai peso con questa bevanda che non solo accelera il metabolismo e purifica il tuo corpo, ma ti dà anche una sensazione di pienezza che ti impedisce di mangiare il cibo non necessario. Per prepararlo, avrai bisogno di quanto segue:

Pubblicità

Indice:

Preparazione

Sbuccia due fette di ananas e tagliatele a pezzi; Prendi 3 porzioni di sedano e mezzo cetriolo e tritali. Aggiungere questi ingredienti al frullatore e aggiungere un cucchiaio di crusca d'avena. Una volta ottenuta una miscela omogenea, addolcire con un cucchiaino di miele.

Per ottenere i migliori benefici di questa bevanda, prova ad ingerirla a stomaco vuoto.

Benefici dell'ananas

Benefici del cetriolo

Benefici del sedano

Sedano

Anche se questa bevanda è un ottimo rimedio, non dimenticare di mantenere una dieta equilibrata e svolgere qualche attività fisica.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram