Bevanda detox contro grasso, diabete e ipertensione

Questa è una bevanda che funzionerà e come per magia ti aiuterà a combattere l’ipertensione, ridurre il grasso in eccesso, il diabete e migliorare la digestione.

RICETTA

ingredienti:

  • 2 cucchiai di aceto di mele
  • 2 cucchiai di succo di limone fresco
  • Cannella -1 cucchiai
  • 1 cucchiaio da tavola di miele grezzo
  • 1 bicchiere di acqua

PREPARAZIONE:

Tutto quello che devi fare è mescolare tutti gli ingredienti in un frullatore. Bevi questo ogni mattina prima di colazione e assicurati che la bevanda sia fresca, fatta la mattina stessa. Segui i passaggi e rimarrai sorpreso dei risultati.

CANNELLA

È uno dei più grandi antiossidanti e aiuta anche nella regolazione della glicemia.

Miele

Siamo tutti consapevoli del valore nutrizionale del miele. È spesso usato per perdere peso, curare le ferite, per la salute del cuore, della pelle, dei polmoni e degli organi ginecologici. 
Se prendi un cucchiaino ogni mattina, puoi alleviare il dolore alla gola e calmare i nervi. Contiene anche enzimi che aiutano a migliorare il sistema digestivo, innescando così la perdita di peso.

ACETO DI SIDRO DI MELE

Questo liquore è ricco di batteri e sostanze chimiche buone, una delle quali è l’acido acetico, che rallenta l’impulso fino al 6%.

SUCCO DI LIMONE

Il succo di limone ha effetti alcalinizzanti sul corpo e regola anche il valore del pH e il livello di glucosio. È anche ricco di vitamina C, che è uno dei nutrienti più importanti.