DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 10, 2019

Redazione DonnaWeb

Bevanda a base di miele, limone e cannella per accelerare il metabolismo

Spesso perdere peso può trasformarsi in un vero incubo e le diete severe fanno male alla salute.

Di solito dimentichiamo che l'attività fisica è importante. Lo stesso vale per l'acqua, perché dovresti berne in abbondanza. Ma alcuni di voi hanno problemi ancora più grandi. Stai dando il meglio di te, allenandoti ogni giorno e mangiando bene, ma i tuoi chili sembrano non andare mai via?

Ti comprendiamo completamente e questo articolo ti aiuterà a perdere peso e ad amare il tuo nuovo corpo. Hai mai provato a usare limone, miele e cannella in una delle tue ricette? Altrimenti, è tempo di provare questa combinazione.

Pubblicità

Il limone, il miele e l'acqua calda migliorano la digestione, eliminano le tossine e stimolano un sano processo di perdita di peso.

Limoni

La pectina nei limoni ti mantiene pieno più a lungo, quindi non ti verrà voglia di mangiare spuntini durante la giornata.

Miele e acqua calda

Il dolce liquido dona al tuo corpo una carica alcalina, ed è in grado di abbattere il grasso più facilmente.

Cannella

Migliora la digestione, regola l'insulina e controlla la ripartizione dei carboidrati. La cannella aiuta il corpo ad assorbire i nutrienti dal cibo e ti mantiene pieno per più tempo.

Ingredienti:

Preparazione:

Mescolare un cucchiaino di cannella appena macinata in un bicchiere d'acqua e aggiungere il miele e il succo di limone. Mescola di nuovo.

dosaggio

Bevi sempre il tuo liquido dimagrante al mattino. Ti aiuterà a perdere peso senza l'irritante effetto yo-yo.

Non dovresti mai usare soppressori acquistati in negozio, perché questi non sono buoni per la tua salute e potrebbero impedire di perdere quei chili in eccesso.

Ti consigliamo di consultare il tuo medico prima di decidere di provare qualsiasi rimedio fatto in casa.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram