Spesso perdere peso può trasformarsi in un vero incubo e le diete severe fanno male alla salute.
Di solito dimentichiamo che l'attività fisica è importante. Lo stesso vale per l'acqua, perché dovresti berne in abbondanza. Ma alcuni di voi hanno problemi ancora più grandi. Stai dando il meglio di te, allenandoti ogni giorno e mangiando bene, ma i tuoi chili sembrano non andare mai via?
Ti comprendiamo completamente e questo articolo ti aiuterà a perdere peso e ad amare il tuo nuovo corpo. Hai mai provato a usare limone, miele e cannella in una delle tue ricette? Altrimenti, è tempo di provare questa combinazione.
Il limone, il miele e l'acqua calda migliorano la digestione, eliminano le tossine e stimolano un sano processo di perdita di peso.
Limoni
La pectina nei limoni ti mantiene pieno più a lungo, quindi non ti verrà voglia di mangiare spuntini durante la giornata.
Miele e acqua calda
Il dolce liquido dona al tuo corpo una carica alcalina, ed è in grado di abbattere il grasso più facilmente.
Cannella
Migliora la digestione, regola l'insulina e controlla la ripartizione dei carboidrati. La cannella aiuta il corpo ad assorbire i nutrienti dal cibo e ti mantiene pieno per più tempo.
Ingredienti:
- 1 cucchiaino. cannella in polvere, appena macinata
- ½ limone, spremuto
- 1 cucchiaio. miele
- 1 bicchiere di acqua tiepida
Preparazione:
Mescolare un cucchiaino di cannella appena macinata in un bicchiere d'acqua e aggiungere il miele e il succo di limone. Mescola di nuovo.
dosaggio
Bevi sempre il tuo liquido dimagrante al mattino. Ti aiuterà a perdere peso senza l'irritante effetto yo-yo.
Non dovresti mai usare soppressori acquistati in negozio, perché questi non sono buoni per la tua salute e potrebbero impedire di perdere quei chili in eccesso.
Ti consigliamo di consultare il tuo medico prima di decidere di provare qualsiasi rimedio fatto in casa.