DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 4, 2016

Redazione DonnaWeb

Bellissimi top realizzati all'uncinetto, ecco dove puoi trovarli

Un top davvero particolare nero, realizzato rigorosamente a mano all'uncinetto, il modello è attualissimo, se volete aggiungere un tocco di stile al vostro guardaroba con questo grazioso top con le spalle a rouche... realizzato con un filato di pura lana con un originale disegno traforato, questa particolare maglia senza maniche è un modello originale adatto per la stagione calda che sta per arrivare.
"Alizee" è perfetto per far risaltare la vostra silhouette ed aggiungere un tocco originale al vostro abbigliamento, abbinatelo alla vostra maglietta o camicia preferita per un contrasto di colore nei primi giorni di freddo, oppure indossatelo semplicemente sulla pelle per un look sofisticato e sexy, magari sopra un top o una canotta.
Una spilla a fiore con un bottone vintage esalta il sapore retrò di questo capo... potrete utilizzarla con questo top oppure aggiungerla alla vostra sciarpa, ad un cappotto o maglioncino, o anche appuntarla su una borsa, un cappello o una cintura per completare il vostro outfit!

il_570xN.423827578_iafd (1)

Misure:
► Lunghezza totale (da spalla a bordo): ~ 40 cm. - con un po' di gioco
► Circonferenza seno (misurata piatta): ~ 90 cm. - con un po' di gioco
► Diametro spilla: ~ 9 cm.

Pubblicità

Taglia:
► Il filato ed il modello conferiscono un po' di elasticità, quindi lo stesso capo veste diverse taglie, ad eccezione di XS e XL

Composizione:
► Top: 100% pura lana vergine (colore nero)
► Spilla a fiore: 100% pura lana vergine (colore bianco panna), bottone vintage con piumette

CLICCA QUI SE VUOI ACQUISTARE IL TOP

Se preferisci quest'altro bellissimo top, clicca sulla foto per acquistarlo!

PicMonkey Collage

 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram