DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 21, 2019

Redazione DonnaWeb

Beer Spa: il luogo dove bevi la birra mentre fai il bagno

Chiunque sia entrato nella tendenza della birra durante la doccia sa che non c'è niente di più lussuoso che combinare le due cose preferite da tutti: una doccia calda e rilassante e una birra fredda e gustosa.

Ma se vuoi davvero portare le cose al livello successivo, vai a Praga, dove puoi andare in una spa dove non solo fai il bagno con una birra, ma immersa nella birra.

La Bernard Beer Spa offre un'esperienza di relax unica. Non stai tecnicamente facendo il bagno nella birra, ma piuttosto una miscela simile alla birra di luppolo, lievito e altri ingredienti. Nessun orzo viene aggiunto al bagno.

In tutto questo avrai vera birra da bere: una birra Bernard illimitata su un rubinetto personale mentre fai il bagno.

Pubblicità

Questa non è una nuova idea di tendenza: la spa afferma che la pratica delle "spa della birra" risale al VII secolo d.C. ed era praticata dalle antiche culture cinesi ed egiziane.

È durato per secoli grazie ai suoi valori terapeutici.

"I bagni di birra sono una comprovata procedura medica del Medioevo, nota per purificare i pori, aumentare la circolazione polmonare, rigenerare pelle e capelli e rivitalizzare il sistema nervoso", si legge nel loro sito .

I visitatori ricevono un'ora di bagno in una stanza privata. Le vasche sono costruite per due, perfette per rilassarsi con partner o amici. (Sono circa 350 litri, pari a 700 birre.)

Il centro benessere offre anche "massaggi alla birra" e letti riscaldati. E come se non bastasse, ogni ospite va via con una speciale bottiglia di souvenir Bernard.

Sembra un'esperienza incredibile per gli amanti della birra, quindi salta il solito bar e vai in Repubblica Ceca! Abbiamo già prenotato i nostri biglietti!

Condividi questa storia con i compagni di birra con cui vuoi trascorrere una giornata in spa!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram