DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 12, 2019

Redazione DonnaWeb

Basta buttare soldi dal parrucchiere: impara a rinfrescarti e tingere i capelli senza tinture o altri prodotti chimici nocivi!

Se vuoi ottenere i capelli lucenti senza spendere una fortuna, tutto quello che devi fare è mescolare un uovo, un cucchiaio di olio d'oliva e un cucchiaio di miele e applicare questa pasta sui capelli bagnati. Dovresti anche usare questa miscela per massaggiare delicatamente il cuoio capelluto. La prossima cosa che dovresti fare è coprirti la testa con una cuffia da bagno o un asciugamano e lasciarlo riposare per circa 20-30 minuti e poi lavare i capelli come al solito. Assicurati di utilizzare uno shampoo delicato e acqua tiepida.


Versa 3 cucchiai di sale nello shampoo, l’effetto sui capelli è a dir poco spettacolare

Questa straordinaria miscela di miele e cannella alleggerirà i tuoi capelli in alcune tonalità. Tutto quello che devi fare è prendere un contenitore di plastica e mescolare due cucchiai di balsamo per capelli, quattro cucchiai di polvere di cannella e tre cucchiai di miele. La prossima cosa da fare è mescolare bene tutti gli ingredienti fino ad ottenere una miscela omogenea. Adesso dovresti applicare questa miscela sui capelli umidi e, infine, pettinarti.

Una volta fatto ciò, dovresti avvolgere i capelli con un involucro di plastica e lasciarli così per due o tre ore, infine risciacquare con uno shampoo. Più a lungo si mantiene il prodotto e più si ripete il processo, più visibile sarà il risultato.

Pubblicità

Ottimo rimedio casalingo senza spendere tanti soldi dal parrucchiere
Condividi questo trucco con le tue amiche, ti ringrazieranno!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram