D'altra parte, i genitori che erano responsabili di tutti i ragazzi, non avevano nemmeno idea di quello che stavano facendo, forse se fossero stati alla ricerca, questo sarebbe stato evitato.
Questo assurdo "gioco o sfida" che è diventato virale, non ha solo offeso Nickolas, ma molti altri giovani. Ad esempio, Jamoneisha Merritt, una bambina di 11 anni, ha sofferto gravi ustioni sul viso perché mentre dormiva, i suoi " amici" sputavano acqua bollente.
Un caso era più estremo, Diane Johnson è una parente di una bambina che ha sofferto le ustioni alla trachea dopo aver bevuto l'acqua bollente, fino alla morte, la donna chiede agli adulti di sensibilizzare bambini e giovani su questa assurdità.
¨ È molto inconscio prestare o dare semplicemente un cellulare ai bambini o ai giovani, questo è un invito per tutti i genitori, per favore sorvegliare i loro figli, scoprire cosa fanno, guardare in rete, parlare con loro del pericolo di queste sfide , conoscili.
Ora possiamo solo sperare che questa nuova sfida non continui a diffondersi e causare la perdita di molti giovani, come ha fatto la sfida della "balenottera azzurra".
Fonte: giornalista