DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 24, 2019

Redazione DonnaWeb

Bambino di un giorno viene lasciato sulle scale con una nota contenente un testo terrificante: la polizia cerca la madre

A volte la vita può sorprenderci nel modo più improvviso.

Althea Brown lo sa fin troppo bene dopo aver ricevuto una telefonata al lavoro sabato, informandola che un neonato era stato scaricato fuori dalla sua porta.

Secondo  Metro.co.uk  , un bambino che non aveva più di un giorno era rimasto avvolto in una coperta con una nota inquietante con le parole: "L'ho portato in bagno. Suo padre ha cercato di ucciderci ”.

Pubblicità

Il piccolo è stato lasciato alle porte di un appartamento nel complesso di Willow Key a Orlando, in Florida, sabato scorso.

C'era anche una nota scritta a mano - una lettera che aveva un messaggio allarmante.

“L'ho preso da solo in bagno. Suo padre ha cercato di ucciderci. Per favore, tienilo segreto e portalo in ospedale.

“Il padre è un uomo molto pericoloso. Mi dispiace tanto ”. 

Alla ricerca della madre

La lettera afferma che il bambino è nato il 19 luglio. Ciò significa che il bambino aveva solo un giorno quando è stato lasciato davanti la porta.

Il piccolo è stato lasciato a casa di Althea Brown, ma era al lavoro quando è stato scoperto.

Al  canale di News 6 , Althea ha dichiarato: "Quando ho sentito parlare, volevo che fossi lì. Forse avrei preso il bambino dentro. Non dico di adottarlo, ma sicuramente me ne sarei presa cura ”.

“È incomprensibile per me. Non so se è un vicino o no, o solo uno che ha deciso di usare quello spazio come via di fuga ”.

La polizia ha controllato nell'area e ha chiesto ai residenti se di recente hanno visto alcune donne in gravidanza, ma le autorità non hanno ancora trovato la madre.

Allo stesso tempo, il neonato è stato portato all'ospedale pediatrico Arnold Palmar ed era in buona salute.

Speriamo davvero che la madre del bambino venga trovata per potersi riabbracciare.

Affinché una madre lasci il proprio bambino di un giorno sulle scale della casa di uno straniero mostra in quale situazione difficile deve essere stata. 

Per favore, condividi questa storia per augurare il meglio al piccolo e alla madre. 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram