Bambino di 8 anni cade dalla bicicletta e gli mettono 7 punti alla gamba – Qualche ora dopo, i medici notano di aver ignorato dei sintomi fatali!

I bambini sono molto soggetti a ferite di ogni tipo. I genitori di bambini più piccoli possono capire di cosa parlo. Dopo tutto, succede qualcosa ogni giorno.

Quando Liam, 8 anni, è caduto dalla bicicletta e si è fatto male a una gamba, sua madre Sara Heberd lo ha portato in ospedale per farsi ricucire la suddetta gamba.

Ma sfortunatamente, il problema non è stato risolto e Sara ha voluto informare gli altri genitori sui segnali mortali che ha subito suo figlio portandolo tragicamente alla morte!

Liam Flanagan stava andando in bicicletta vicino alla fattoria dove viveva con i suoi genitori, nell’Oregon, quando improvvisamente cadde.

Il ragazzino venne portato in ospedale dove ha subito sette punti per cucire la ferita sulla coscia.

“Per fortuna non è stata una ferita profonda. Aveva solo bisogno di alcuni punti “, ha detto la mamma Sara alla Fox 12 .

Ma è stato solo quando ha portato suo figlio a casa che ha iniziato a lamentarsi di un forte dolore intorno alla ferita.

Non credevo a ciò che vedevano

Sua madre gli ha quindi dato antidolorifici, ma mentre continuava a lamentarsi del dolore, i suoi genitori guardavano la ferita e non credevano a ciò che vedevano.

“Mio marito entrò in panico”, ha detto Sara . “La gamba di Liam era in cancrena e doveva essere ricoverato immediatamente, quindi siamo ritornati subito in ospedale.”

YouTube

I medici hanno scoperto che la ferita di Liam è stata infettata da un batterio carnivoro e ha dovuto immediatamente eseguire un’operazione di emergenza per rimuovere la carne attorno alla ferita.

Per otto giorni questo ragazzino ha combattuto contro questa terribile malattia. Ma sfortunatamente è morto a gennaio 2018.

YouTube

Molto probabilmente Liam aveva contratto la malattia quando era disteso sul pavimento, tuttavia tale evento è estremamente raro, specialmente nei bambini. I medici affermano che questo inconveniente accade di solito con le persone anziane.

Sua mamma Sara ora vuole avvertire gli altri dei sintomi, tra cui forti dolori, vomito e febbre.

I sintomi possono manifestarsi entro poche ore dalla ferita e la pelle può diventare viola o gonfiarsi, secondo Wikipedia .

YouTube

“Anche se questo è il mio peggior incubo, voglio credere che la sua morte abbia avuto una ragione, uno scopo per la vita degli altri”, ha detto Sara a people. “Forse è per salvare altre vite perché nessuno merita di affrontare un dolore mortale come questo.

YouTube

“Era un raggio di sole”, dice Sara al New York Post .

“Amava tutti i suoi amici e questi ultimi lo adoravano. Era una di quelle persone che quando entrava in una stanza attirava l’attenzione di tutti “.

Un evento orribile. Riposa in pace, caro Liam.

Per favore condividi per avvisare gli altri dei sintomi di questa malattia mortale.