DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Febbraio 8, 2019

Redazione DonnaWeb

Bambine regine di bellezza: botox, trucco e molta pressione nelle competizioni - portano a questa triste fine

7-Ira Brown

Quando nacque questa bambina aveva un viso angelico, era identica a quella di una bambola e sfortunatamente i suoi genitori ne approfittarono e sfruttarono la bellezza del piccolo esponendola al grande pubblico.

8- Lilly Novikova

Con solo un anno di età, questa bambina era già in fase di manicure e pedicure.

I suoi genitori non solo volevano che sua figlia fosse bella, ma anche di eccellere in vari talenti come il nuoto e la ginnastica.

9-La famiglia Adlington

Questa famiglia manda i propri figli a partecipare a più contest possibili, si potrebbe dire che questo è diventato parte della loro vita.

10-Paisley Dickey

In un'occasione, durante un concorso di bellezza, sua madre la vestì in modo così scorretto che ricevette molte critiche.

Molto simile a Julia Roberts in Pretty Woman.

11-Harper Lu

Questa bambina non era nemmeno nata quando era già iscritta ai concorsi di bellezza, com'è possibile!

Dato che sappiamo tutti che commettiamo errori, possiamo solo sperare che questi genitori riflettano molto presto sul male che stanno facendo ai loro figli, tutti i bambini meritano un'infanzia sicura, calma e dignitosa, non sappiamo nemmeno chi c'è dietro un monitor come esporre il nostro più grande tesoro (i nostri figli) in questo modo. Attenzione!

Cosa ne pensi di questo? Vorresti esporre tua figlia in questo modo? Pensi che i loro genitori stiano facendo la cosa giusta?

Condividi questo articolo con altri genitori in modo che possano esprimere il loro punto di vista, non smettere di sostenere la nostra pagina con un mi piace e lasciarci i tuoi commenti.

Fonte consultata: wow.je/natgeo

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram