Joseph e Mikah Jones trascorsero alcuni giorni in vacanza con la famiglia in Florida con la loro figlia di un anno, Cadence, quando accadde qualcosa di spaventoso.
Indice:
I suoi genitori l'hanno portata di corsa in ospedale dove le è stata diagnosticata la sindrome di Guillain-Barre , un raro disturbo in cui il sistema immunitario di un paziente attacca il loro sistema nervoso.
Mentre si trovavano a Clearwater Beach, la famiglia di Oklahoma City notò che Cadence stava cambiando durante il viaggio.
"È passata dal camminare al solo desiderio di gattonare, poi è passata dal gattonare al voler sedersi ogni secondo, e poi è andata a sedersi è cadde improvvisamente", ha detto Joseph al WTSP .
Joseph e Mikah portarono Cadence all'ospedale pediatrico di St. Joseph a Tampa, dove le fu diagnosticata una condizione molto rara.
“La parte più difficile è stata quando siamo arrivati lì e l'hanno messa alla prova per i suoi riflessi ed altro. Lei non ne aveva più. Non avrebbe reagito a nulla ", ha detto Mikah.
I medici hanno informato la famiglia che Cadence sarebbe dovuta rimanere in terapia intensiva in ospedale per diverse settimane prima che potesse fare il viaggio in ospedale vicino a casa.
Dopo essere arrivata in ospedale, gli occhi di Cadence erano chiusi e non poteva muoversi, fortunatamente, dopo alcune settimane, aveva gli occhi aperti ed iniziò a muoversi.
Una pagina GoFundMe che è stata creata per aiutare la famiglia mentre si prendono il tempo libero dal lavoro per essere al fianco di Cadence ha tenuto gli utenti donatori e gli amici aggiornati sul suo status.
“Cadence sta procedendo molto bene. Nessuna febbre, nessuna infezione, minore dipendenza dalla macchina respiratoria e riduzione della sedazione ", ha detto un aggiornamento sul ventesimo giorno in ospedale della bambina di un anno .
Secondo la pagina della raccolta fondi, la paralisi di Cadence si è spostata sotto le sue spalle e ogni giorno c'è un lieve miglioramento.
“Speriamo che si riprenda presto. Sperando che torni a correre giocosa, e sperando che ami ancora ciò che ama. È piccola, ma combatte per la vita ", ha detto Mikah.
Preghiamo tutti che Cadence continui a guarire in modo che possa tornare a casa.
Condividi questo su Facebook e chiedi agli altri di pregare per questa dolce bambina e la sua famiglia.
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…