Bambina smette improvvisamente di muoversi durante una vacanza – I medici diagnosticano malattie terrificanti

Joseph e Mikah Jones trascorsero alcuni giorni in vacanza con la famiglia in Florida con la loro figlia di un anno, Cadence, quando accadde qualcosa di spaventoso.

Improvvisamente divenne paralizzata

I suoi genitori l’hanno portata di corsa in ospedale dove le è stata diagnosticata la  sindrome di Guillain-Barre , un raro disturbo in cui il sistema immunitario di un paziente attacca il loro sistema nervoso.

Mentre si trovavano a Clearwater Beach, la famiglia di Oklahoma City notò che Cadence stava cambiando durante il viaggio.

È passata dal camminare al solo desiderio di gattonare, poi è passata dal gattonare al voler sedersi ogni secondo, e poi è andata a sedersi è cadde improvvisamente“, ha detto Joseph al WTSP .

Joseph e Mikah portarono Cadence all’ospedale pediatrico di St. Joseph a Tampa, dove le fu diagnosticata una condizione molto rara.

GoFundMe / Cadence supporto medico di famiglia

La parte più difficile è stata quando siamo arrivati ​​lì e l’hanno messa alla prova per i suoi riflessi ed altro. Lei non ne aveva più. Non avrebbe reagito a nulla “, ha detto Mikah.

I medici hanno informato la famiglia che Cadence sarebbe dovuta rimanere in terapia intensiva in ospedale per diverse settimane prima che potesse fare il viaggio in ospedale vicino a casa.

GoFundMe / Cadence supporto medico di famiglia

Orribile vicenda

Dopo essere arrivata in ospedale, gli occhi di Cadence erano chiusi e non poteva muoversi, fortunatamente, dopo alcune settimane, aveva gli occhi aperti ed iniziò a muoversi.

Una pagina GoFundMe  che è stata creata per aiutare la famiglia mentre si prendono il tempo libero dal lavoro per essere al fianco di Cadence ha tenuto gli utenti donatori e gli amici aggiornati sul suo status.

Cadence sta procedendo molto bene. Nessuna febbre, nessuna infezione, minore dipendenza dalla macchina respiratoria e riduzione della sedazione “, ha detto un aggiornamento sul ventesimo giorno in ospedale della bambina di un anno .

GoFundMe / Cadence supporto medico di famiglia

Secondo la pagina della raccolta fondi, la paralisi di Cadence si è spostata sotto le sue spalle e ogni giorno c’è un lieve miglioramento.

Speriamo che si riprenda presto. Sperando che torni a correre giocosa, e sperando che ami ancora ciò che ama. È piccola, ma combatte per la vita “, ha detto Mikah.

Preghiamo tutti che Cadence continui a guarire in modo che possa tornare a casa.

Condividi questo su Facebook e chiedi agli altri di pregare per questa dolce bambina e la sua famiglia.