DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 9, 2020

Redazione DonnaWeb

Bambina perde la vista per colpa dell'influenza - Ma poi arrivò il miracolo

All'inizio del 2020, la storia di Jade DeLucia di quattro anni ha attirato l'attenzione di tutto il web. Poco prima di Natale si lamentò di non sentirsi bene e non passò molto tempo prima che i suoi genitori la trovassero in gravi condizioni di salute.

Jade è stata portata in ospedale dove le è stata diagnosticata l'influenza tipo B e, di conseguenza, ha sofferto di molte complicazioni. Una di quelle complicazioni fu la perdita della vista.

Ma la sua famiglia ha recentemente condiviso alcune buone notizie, Jade ha ripreso la vista!

Pubblicità

Non molto tempo dopo aver lasciato l'ospedale, la sua famiglia notò che Jade stava facendo cose che non avrebbe fatto senza aver guardato.

"Stava seguendo le persone in giro, stava dando il cinque, ed è stato fantastico", ha detto a KCRG Amanda Phillips, la mamma di Jade . "È stato così bello che è stata in grado di vedere di nuovo, è stata la cosa migliore."

Secondo una pagina GoFundMe creata per Jade e la sua famiglia, Jade è entrata in coma dopo aver contratto l'influenza B. I medici non erano sicuri della sua prognosi e avevano avvertito i suoi genitori che Jade potrebbe non essere tornata come prima.

Ma 11 giorni dopo si è svegliata. Cinque giorni dopo camminava e parlava. E dopo solo pochi giorni le è stato permesso di tornare a casa. Giorni dopo la sua vista cominciò a tornare improvvisamente.

La storia della piccola

Courtney Frey, la nonna di Jade, ha condiviso un gruppo di Facebook dedicato al viaggio di Jade, che mentre la vista della bambina di quattro anni è "completamente tornata", soffre ancora di alcuni danni al cervello a causa dell'influenza.

Da quando ha l'influenza le è stata anche diagnosticata un'encefalopatia necrotizzante acuta, una malattia rara causata da un'infezione.

“Non fa molta conversazione e non riconosce i numeri e le lettere, ma continuiamo a credere e sperare nella sua piena guarigione. È piena di amore, risate e coccole e da una luce incredibile. Non lo diamo per scontato! ”

Preghiamo che Jade continui a guarire e che la sua famiglia trovi la forza di cui hanno bisogno. Condividi questo post per inviare le tue preghiere a Jade e alla sua famiglia.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram