Bambina in lotta per la vita aspettava il trapianto del cuore – Morta pochi giorni fa

Autumn Fox, la bambina che aveva bisogno di un trapianto di cuore per sopravvivere, purtroppo è morta.

All’inizio di quest’anno è stata agganciata al supporto vitale in una terapia intensiva cardiovascolare. Ha vissuto le sue giornate in un labirinto di tubi e macchine, essendo nata con una serie di problemi di salute.

Ciononostante, la madre Nicole Smith rimase resiliente e piena di risorse di fronte alle avversità. Ha creato una pagina GoFundMe per contribuire a coprire le spese mediche della piccola. Sfortunatamente, è stato tramite quella pagina che ha recentemente confermato che la sua bambina aveva guadagnato le sue ali d’angelo.

GoFundMe / Autumn Fox’s Journey Updates
❤️
❤️

In un post straziante progettato per aggiornare coloro che hanno seguito e sostenuto Autumn durante la sua coraggiosa battaglia, Nicole ha scritto: ” Volevamo solo far sapere a tutti che il nostro prezioso autunno ha guadagnato le sue ali d’angelo alle 12:30 stiamo solo cercando di elaborare tutto questo proprio ora, piccola mia mamma e papà ti ama grazie a tutti quelli che hanno pregato e sono stati lì per noi durante questo viaggio. La nostra bimba ha combattuto una bella lotta “

La mamma Nicole sperava che la sua bambina potesse entrare in guarigione, ma alla fine la vastità dei suoi problemi rendeva impossibile questa battaglia.

Lei stessa era stata costretta a sradicare la loro famiglia per aiutare a pagare la cura quotidiana di sua figlia.

GoFundMe / Autumn Fox’s Journey Updates

In un altro post, Nicole ha scritto:

“In questo momento le parole non riescono a descrivere quanto il cuore sia spezzato nel perdere una figlia, ma so che ci sta guardando con quel piccolo sorriso prezioso e loro grandi occhi marroni che corrono giocando senza corde e fili che sporgono dal suo prezioso corpicino e non sta più soffrendo, volevamo pubblicare alcune foto dei suoi ultimi momenti passati con noi!

GoFundMe / Autumn Fox’s Journey Updates

“Sarai stato determinante nell’aiutare la nostra famiglia a far fronte a questo problema, ringraziamo ognuno di voi per parole così gentili nel momento più opportuno che ogni donazione da questo punto verrà utilizzata per il Memorial Service che si svolgerà tra un paio di settimane. Dio benedica tutti. “

Riposa in pace, piccola Autumn! Speriamo che tu sia in pace adesso.

Stiamo mandando tutti i nostri pensieri e preghiere a Nicole e al resto della famiglia di Autumn. 

Si prega di condividere questo articolo per far capire che stai pensando a loro.