DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 31, 2019

Redazione DonnaWeb

Bambina di 6 anni muore dopo essere stata colpita accidentalmente dalla pallina da golf di suo padre

Quella che avrebbe dovuto essere una divertente mattinata di golf si è trasformata in una tragedia quando la pallina da golf di un padre è andata fuori rotta e ha colpito la figlia di sei anni nella parte posteriore del collo. L'inconcepibile incidente ha provocato la morte della bambina.

"Un incidente completo, avvenuto per caso, nemmeno volontariamente si potrebbe ripetere", disse lo zio della piccola, David Smith a 2News . "Le è capitato di trovarsi esattamente nel posto sbagliato, proprio di fronte a lui, quando è successo."

Intorno alle 10:25 del 15 luglio, la polizia è stata chiamata ai Links a Sleepy Ridge a Orem, nello Utah , dopo che Aria Hill , una bambina di sei anni, è stata colpita nella parte posteriore della testa dalla pallina da golf di suo padre.

Pubblicità

Al tempo del "tragico incidente", Aria era seduta su una golf cart, che secondo la polizia di Orem, il tenente Trent Colledge, si trovava su un sentiero a circa 20 metri dalla sinistra di suo padre.

Aria è stata portata in un ospedale pediatrico a Salt Lake City dove è morta a causa delle sue ferite gravi.

GoFundMe / Aria Hill Memorial Fund

"Non puoi davvero immaginare come sarà fino a quando non accadrà", ha detto David.

La bambina, che è stata descritta come una bambina “davvero felice” e “amichevole”, adorava giocare a golf con suo padre.

"Adorava farlo e si divertiva con tutto", ha detto lo zio di Aria a KSL . “Era una delle loro cose che avrebbero fatto insieme. Era qualcosa di veramente importante per loro e qualcosa che hanno sempre fatto. "

Twitter / Jeremy Harris

Un GoFundMe è stato creato per la famiglia per aiutarla a coprire le spese funebri e mediche. Finora sono stati raccolti $ 15.000.

“Siamo così grati per tutto l'amore, il supporto e le preghiere fatte in nostro favore in questo momento difficile. Ci siamo davvero sentiti confortati ”, ha scritto la madre di Aria sulla pagina. "C'è un enorme buco nei nostri cuori che ha portato con le spalle al cielo ... Vola in alto, mio angioletto."

View image on Twitter
View image on Twitter
View image on Twitter
View image on Twitter

Questa è una tragedia che nessuno avrebbe potuto prevedere. Non riesco nemmeno a immaginare cosa stia passando questa famiglia in questo momento.

Condividi e prega per Aria e la sua famiglia in questo momento estremamente difficile.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram