Bambina di 4 mesi diventa una star di Instagram, la mamma la fotografa con vari travestimenti [FOTO]

Quando i figli piccoli dormono, i genitori ne approfittano sempre per riposare e avere un pò di pace, ma non Laura Izumikawa, fotografa che durante l’ora della pennichella della sua bambina si è divertita a trasformarla in modo creativo.

La donna ha scattato della foto bizzarre alla sua bambina di 4 mesi Joey Marie Choi, mascherandola mentre dorme tranquillamente; oggetti e abiti di scena per dei riferimenti a icone della cultura pop come Pikachu, Beoyncé e Jon Snow, ma anche programmi tv come Star Wars.

“Vorrei poter fissare il suo sguardo per tutto il giorno e la notte perché sono letteralmente innamorata di lei” ha detto Laura Izumikawa. “Ho pensato, poiché Joey dorme cosi profondamente perché non aggiungere in modo divertente dei piccoli oggetti di scena, ed inviare alcune sue foto divertenti ai nostri parenti”. Era un modo per immortalare la sua crescita e le sue “tappe intermedie”.

Le foto sono state pubblicate sul profilo Instagram e i suoi followe sono subito saliti a 30.000; la mamma si è detta molto entusiasta della reazione positiva delle persone alle foto. “Inizialmente quando mi sono accorta che moltissime persone seguivano la mia pagina ho pensato di smettere”, ha affermato Laura Izumikawa.



“Poi ho cominciato a ricevere innumerevoli messaggi di persone che mi dicevano che le foto e i video di mia figlia Joey erano il momento clou della loro giornata, goduta insieme ai loro figli nel guardare queste immagini”.

Laura ha dichiarato: “Un paio di volte si è svegliata mentre la vestivo, ma lei stordita mi ha guardato per pochi istanti per poi ricadere nel sonno. Spero davvero che un giorno possa vedere le sue foto ed i suoi video facendosi una bella risata. Sperando che si renda conto dell’amore che la circondava. Mi auguro che queste foto e questi video rendano le persone felici, e ricordano a tutte le mamme di giocare con i loro bambini e non essere seri nel ruolo di genitore”.

GUARDA LE FOTO

Fonte: http://www.huffingtonpost.it/2016/08/26/laura-izumikawa-joey-instagram_n_11716398.html?ref=fbpj