Bisogna essere molto vigili con i bambini piccoli, tutto può accadere sopratutto quando meno te l'aspetti. I bambini sono frenetici, curiosi e spensierati, il che può portarli a finire in situazioni imprevedibili e in pericolo in un batter d'occhio quando un genitore distoglie lo sguardo anche per un secondo.
Una prova spaventosa di ciò è stata ottenuta su una spiaggia a Taiwan quando una bambina piccola si è alzato in aria con un aquilone e la situazione è stata registrata in video.
Nella città di Hsinchu, Taiwan , durante il fine settimana è stato celebrato un festival degli aquiloni, mentre domenica 30 agosto la celebrazione ha preso una svolta scoraggiante.
Indice:
Momenti di paura
Durante la celebrazione annuale, il cielo è coperto da vari aquiloni e vele che oscillano rapidamente dalla forza del vento e dell'aria.
I festival sono belli da vedere ed è per questo che a molti visitatori piace fotografare bellissimi aquiloni sullo sfondo del cielo blu. Ecco perché questa situazione spaventosa durante il fine settimana è stata registrata anche in video.
La lunga coda di un aquilone che si era sollevata in aria riuscì ad avvolgere una bambina di 3 anni che spiccò il volo con il forte vento. La felice e bella celebrazione si è trasformata immediatamente in momenti di terrore.
Salvataggio disperato
Tutto è successo molto velocemente e prima ancora che la gente si rendesse conto di cosa fosse successo, il panico si era già diffuso tra la folla.
In pochi secondi, quella bambina di 3 anni è volata in alto nel cielo, dove ha agitato incautamente con il vento dopo l'aquilone. Se la bambina di fosse staccata dall'aquilone in volo, sarebbe caduta a terra rovinosamente.
Fortunatamente, le persone che hanno visto la situazione si sono immediatamente precipitate verso la coda dell'aquilone e la folla è finalmente riuscita ad afferrare la piccola dopo che l'aquilone si è avvicinato al suolo.
Secondo l'agenzia di stampa AP e Reuters, la bambina non ha riportato ferite gravi nella situazione, ma è sopravvissuta con lievi ferite e graffi.
Il Festival degli aquiloni è stato sospeso subito dopo lo spaventoso incidente.
Puoi guardare l'intera situazione scioccante nel video qui