BAMBINA AFFETTA DA CANCRO INCURABILE COMMUOVE IL WEB “VOGLIO CONOSCERE LA MIA SORELLINA”

20141209_85687_neonata2 20141210_85711_sorella_morente2Isabella Coomber è una bambina di 4 anni affetta da cancro al cervello, la malattia è stata scoperta nel 2011 e ad ottobre 2013 i medici le avevano dato ormai solo poco più di un anno di vita a causa delle sue gravi condizioni di salute.

“Per natale il mio unico desiderio è vedere la mia sorellina”, queste sono state le sue parole che hanno commosso la mamma incinta, che non si arrende e crede che sua figlia ce la farà a realizzare il suo sogno di vedere e conoscere la sorellina.



 «Isabella è una bambina forte io credo che ce la farà a realizzare il suo desiderio più grande e conoscerà la sua sorellina. Molti mi criticano perchè sono rimasta incinta in questa condizione, ma la bambina non è stata voluta, ho incontrato l’amore pochi mesi fa e ho scoperto di aspettare un bambino. Quando l’ho detto a Isabella è stata felicissima». Ha affermato la donna.

La bambina è sempre vicina alla pancia della mamma ed è molto affettuosa con la sorellina che deve ancora nascere; la madre sa che non arriverà mai una bella notizia, non ci sono speranze poiché il cancro è incurabile ma spera fortemente che riuscirà a vivere abbastanza da conoscere la piccola.

FONTE