DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Gennaio 29, 2021

Rosaria Comito

Un bagno nel ghiaccio per vincere le paure: ecco la sfida di Jonna (video)

Questa ragazza forse aveva proprio intenzione di provare un brivido lungo la schiena (e non solo) e devo dire che con questa prova ci è proprio riuscita, io non avrei mai avuto il coraggio di fare una cosa simile: un bagno nel ghiaccio.

Joanna Jinton è una donna alla quale piace molto il freddo e ha avuto un successo strepitoso dopo la pubblicazione su YouTube di un video che la riprendeva mentre si immergeva in mezzo al ghiaccio.

Ha 29 anni e un grande coraggio, è una blogger svedese e da 9 anni si è trasferita in un piccolo paesino in Svezia.

Pubblicità

Vive quasi isolata per potersi dedicare a ciò che ama di più, ovvero creare.

Un bagno nell'acqua gelata

Per lei la natura è la cosa più importante è da li che prende ogni ispirazione.
La donna è indipendente e molto creativa, posta diversi video su YouTube, la maggior parte dei quali molto interessanti ottenendo migliaia di visualizzazioni.

Qualche mese fa, Joanna ha voluto cimentarsi in una prova estrema: ha sfidato il freddo svedese facendo il bagno in un lago ghiacciato.

Per lei è stata una vera e propria sfida di forza, sfidare se stessa per sentirsi più forte.

Un video che ha ottenuto più di 250mila visualizzazioni in una settimana ed è diventato virale, si prova davvero un brivido anche solo vedendola immergersi nello spazio di acqua gelata.

YouTube

Per lei sembra quasi come infilarsi in una vasca da bagno, semplice e tranquillo, per qualsiasi altro essere umano sarebbe quasi impossibile riuscirci.

Questo significa avere molto self control e coraggio.

Potete ammirare il video qui sotto, e voi? Avreste il coraggio di provare?


linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram