Babbo Natale chiede al bambino cosa gli piacerebbe come regalo: il desiderio speciale è molto toccante

Molti bambini adorano il Natale e soprattutto Babbo Natale. Babbo Natale può svolgere un ruolo importante nella vita di un bambino. Per questo motivo, è molto comune per Babbo Natale visitare gli ospedali per far divertire i bambini.

Julie Kay Ryff portò suo figlio Levi a incontrare Babbo Natale negli Stati Uniti. La mamma non avrebbe mai immaginato che quel giorno sarebbe stato così memorabile.

Levi stava aspettando il suo turno di sedersi sulle ginocchia di Babbo Natale. Ha visto Babbo Natale ed è stato molto eccitante per il piccolo. Levi non osò dire una parola e non voleva rispondere alle domande di Babbo Natale.

Foto: YouTube / WDAF Kansas City

Babbo Natale ha chiesto ai bambini cosa vorrebbero come regalo. Julie disse a Babbo Natale che suo figlio era un po ‘timido.

 La mamma disse che Levi era nella lista dei trapianti e voleva un nuovo rene per Natale, non avrebbe chiesto nient’altro.

Babbo Natale era sensibile alla situazione e sapeva che doveva fare qualcosa per il bambino. 

Babbo Natale riprese di nuovo il piccolo tra le sue braccia e lo abbracciò. Pregava che prendesse il rene di cui aveva bisogno. Anche Babbo Natale prese la mano di sua madre e la guardò negli occhi.

La mamma era davvero felice che Babbo Natale avesse un sorriso sulle labbra. L’incontro di Babbo Natale è stato un momento molto significativo nella vita sia del ragazzo che della madre.

Gesto davvero toccante!

Condividiamo questa storia con tutti!