Avvolgi il seno nelle foglie di cavolo, aspetta un’ora e scopri tutti gli effetti benefici

Forse non lo sai me l’abitudine di mettere delle foglie di cavolo sul seno è usata da molte donne, leggi l’articolo in basso e scoprirai qualcosa in più su questo metodo.


le foglie di cavolo hanno numerosi benefici sul seno, ne riducono il gonfiore, il dolore, il disagio che può causare l’allattamento a anche il fastidio di indossare un reggiseno scomodo.

Le foglie di cavolo secondo gli esperti, hanno le stesse proprietà dei magneti, ovvero sarebbero in grado di eliminare tutte le malattie e i disturbi dal nostro corpo. Se stai allattando metti le foglie di cavolo freddo sul seno, non solo ti darà un’azione di sollievo ma poi aiutare ad alleviarne il gonfiore.

Ecco come fare:
metti il cavolo in frigorifero per un’ora.

Quando è abbastanza freddo stacca le foglie esterne e gettale via. Prendi due foglie interne da utilizzare, lavale in acqua fredda.

Poggia le foglie pulite sul seno facendo attenzione a non coprire i capezzoli.

Se tieni le foglie lontano dai capezzoli, aiuterà la la pelle intorno rimanere asciutta intatta, lascia le foglie per 20 minuti fino a quando non si riscalderanno. Rimuovile dal seno e ripeti se necessario.