DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 1, 2019

Redazione DonnaWeb

Aveva trascorso 8 anni in un convento per diventare suora - Ora è una nota star a luci rosse sul web

Una donna che ha trascorso quasi un decennio in un convento imparando a fare la suora, ma inaspettatamente adesso è una porno star professionista .

Yudi Pineda, di Ituango nella Colombia nord-occidentale, ha posto fine alla vita da suora, adesso è un'attrice ricercata per film erotici.

Parlando con la stampa locale, Yudi ha descritto come era stata attratta in chiesa in giovane età.

Credito: CEN
Credito: CEN
Pubblicità

Spiegò : "Sono andata a Uraba ed ero a scuola quando le suore sono venute a trovarci, e sapevo in quel periodo che volevo farlo."

Quindi, all'età di 10 anni, fece parte ad un convento e trascorse i successivi otto anni in addestramento. Dice che era "molto felice" lì, ma quando è cresciuta si è innamorata del suo insegnante religioso e, di conseguenza, ha deciso di lasciare la chiesa e di trovare un lavoro totalmente diverso.

Yudi ha trovato lavoro a Medellín, dove ha lavorato per Nestlé, ma un incontro casuale con Juan Bustos - un uomo che stava reclutando modelle di webcam per adulti - le ha lasciato pensare a un altro cambiamento di carriera.

Dopo l'incontro, è andata a fare un casting ed è stata assunta.

Credito: CEN
Credito: CEN

"All'inizio mi sentivo male, non mi sentivo totalmente pronta per il cambiamento", ha detto Yudi. "Ma adesso sto bene. Sto bene anche quando vado in chiesa. Non mancano mai le preghiere del venerdì, le riunioni del sabato o la messa domenicale."

Almeno avrà sempre qualcosa di interessante di cui parlare durante la confessione, eh?

Anche se Yudi ammette che inizialmente il suo prete ha cercato di convincerla a ritornare in convento, dice che ha scelto di ignorarlo e fare quello che voleva.

Difendendo la sua scelta, afferma che il suo lavoro è "estremamente artistico", aggiungendo che non c'è "niente di male".

Ha anche aperto il suo amore nel recitare nei film per adulti, dicendo ai giornalisti che le piace 'giocare con gli uomini ogni giorno'. 

Bene, come afferma un detto: trova un lavoro che ami e non lavorerai mai un giorno nella tua vita. Condividi se sei d'accordo!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram