Aveva sconfitto il cancro al seno dopo 6 anni – Ma morirà per coronavirus in ospedale

Purtroppo un’altra tragica storia di una vita persa a causa del coronavirus che sta attraversando il mondo.

Sundee Rutter, una mamma single di sei anni e sopravvissuta al cancro al seno , si è ammalata un paio di settimane fa ed è stata portata in ospedale per precauzione. I dottori eseguirono un trattamento di routine e venne dimessa poco dopo.

Tuttavia, secondo i rapporti, ha presto sviluppato una febbre così letale da iniziare ad avere difficoltà respiratorie. Il figlio della 42enne l’ha portata al Providence Medical Center di Everett, Washington. Dove purtroppo morirà una settimana dopo.

GoFundMe / Please Help the Ross-Rutter Family

L’amica Jessica Harris ha dichiarato, secondo Katu2 : “Siamo piuttosto devastati, ha sconfitto il cancro per poi perdere la battaglia contro il Coronavirus? Una tragedia indescrivibile.

“Era una persona meravigliosa, e non ce ne sono molte come lei. Grande amica, grande madre, grande moglie, era una persona meravigliosa. ” 

GoFundMe / Please Help the Ross-Rutter Family

La sconfitta dopo la vittoria

Sundee era una madre di sei figli, la figlia minore andava ancora alle medie e il figlio maggiore all’università. Da quando Rutter ha perso suo marito alcuni anni fa, sono rimasti orfani di padre.

Secondo fonti, Sundee credeva che avrebbe potuto contrarre il virus dopo essersi ammalata la prima volta. Ma i medici negarono tale possibilità.

Acc Ording a KUTV , Harris ha spiegato: “I medici esclusero a prescindere il coronavirus, consigliandole comunque si mettersi in quarantena per almeno quattro giorni.”

La mamma cercò di essere più cauta, sapendo che la sua immunità era stata compromessa dai trattamenti contro il cancro a cui era stata sottoposta. Anche così, è stata costretta ad andare al lavoro per motivi economici.

I suoi figli hanno bisogno di qualcuno che li aiuti perché il più grande lascerà il college e cercherà di trovare un alloggio in modo che possa prendersi cura dei suoi fratelli“, ha detto Harris.

Aiuto ai figli

È stata creata una pagina GoFundMe per aiutare a coprire i costi del suo funerale e fornire una piccola misura di supporto per i suoi sei figli.

La pagina recita: “La loro bellissima madre, Sundee, ha combattuto una lunga e dura battaglia durata 6 anni contro il cancro al seno ed è sopravvissuta! Ha continuato a lavorare nel suo lavoro presso Ross Dress for Less per tutta la durata del trattamento, essendo l’unica fornitrice dei suoi sei bellissimi e meravigliosi figli. A causa di tutti i trattamenti antitumorali, Sundee aveva un sistema immunitario compromesso. Sfortunatamente e tragicamente, ha contratto il coronavirus che sta facendo notizia di recente. Ha lottato valorosamente fino a quando non riuscì più a combattere. Ha perso la battaglia il 16 marzo 2020. È preceduta nella morte dal padre dei suoi figli . “

Gli ultimi rapporti mostrano che gli Stati Uniti hanno più di 13.000 casi di coronavirus, con il paese pronto ad una pandemia.

Riposa in pace, Sundee, è così ingiusto che sei stata presa dal mondo dopo aver vinto la tua lotta con il cancro al seno.

Condividi questo articolo per inviare pensieri e preghiere dove sono necessari in questo momento difficile.